Scopri le recensioni dei nostri clienti

5,0
Basato su 37 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
Recensione 1-5 di 37
  1. FA

    Dico veramente, senza esagerare, una delle migliori esperienze. Gentili e carini. Ho sbagliato a scrivere una cosa sul grembiule e si sono chiesti se fosse quello che volevo far intendere, in realtà avevo proprio sbagliato a scrivere. Per niente scontato il fatto di avermi scritto per correggere quella cosa.

  2. LB

    Ordinata una maglietta in periodo natalizio, si sono dati tantissimo da fare perché arrivasse in tempo ❤️❤️

  3. AM

    Sito web intuitivo. Li ho contattati per richiedere una consegna anticipata rispetto alla previsione e hanno rispettato perfettamente il giorno di consegna.

    🏆 Ha sbloccato un incentivo grazie alla tua recensione
  4. M

    servizio ottimo, veloce e prodotto di ottima qualità. comunicazione tempestiva e con estrema gentilezza.
    spedizione velocissima.
    consigliatissimo!!

    🏆 Ha sbloccato un incentivo grazie alla tua recensione
  5. DP

    Direi tutto perfetto, hanno fatto i salti mortali per accontentare le mie richieste. Fantastici

Marika favero
Marika favero
Recensore
5/5

Sono molto soddisfatto del grembiule personalizzato acquistato. La qualità del prodotto è ottima e la personalizzazione è stata realizzata alla perfezione. Ho inoltre ricevuto un eccellente supporto all’acquisto, con consigli utili e grande disponibilità nel rispondere a tutte le mie domande. Consiglio vivamente questo servizio.

7 giorni fa
Risposta 1
Sara
Sara
Responsabile del negozio

Grazie di cuore!

Luca S.
Luca S.
Acquirente VerificatoAcquirente Verificato
5/5

Ottima stampa! Consigliato!

3 settimane fa
Risposta 1
Sara
Sara
Responsabile del negozio

Grazie Mille Luca!

Michael G.
Michael G.
Acquirente VerificatoAcquirente Verificato
5/5

Maglietta di ottima qualità con grafica top. Personale disponibilissimo e gentilissimo a preparare il tutto. Se avrò da ordinare altre magliette non esiterò a farlo tramite questo sito

4 settimane fa
Risposta 1
Sara
Sara
Responsabile del negozio

Grazie Mille Davvero!!! Il lavoro grosso lo hai fatto tu inserendo una idea favolosa!

Il mio carrello
Lista dei desideri
Visti di recente
Categories
Cosa dicono i nostri clienti
37 recensioni