TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Ultimo aggiornamento: Novembre 2021

 

ART. 1 – CONDIZIONI DI VENDITA

L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito internet https://betee.it (d’ora in avanti “Sito”) sono regolate dalle seguenti “Condizioni di Vendita”.

Il Sito è di proprietà di Leografic s.r.l., con sede legale in Italia – Via P. Vannucci, 2 – 06016 San Giustino (PG) –  P.IVA/C.F. IT02853340541 iscritta al Registro delle Imprese di PERUGIA – REA PG 245683 (d’ora in avanti “BETEE”).

I prodotti acquistati nel Sito sono venduti direttamente da BETEE, contattabile per qualsiasi esigenza tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@betee.it.
L’utente è invitato a leggere attentamente le presenti Condizioni generali di vendita prima di procedere a qualsiasi acquisto. Spuntando la casella “Accetto i termini e le Condizioni”, l’utente accetta tutte le presenti condizioni generali, che sono parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato a distanza tra l’utente/consumatore, di seguito indicato come “CLIENTE”, e la Società Leografic S.r.l., di seguito indicata come “BETEE”.

Esse regolano tutte le fasi del contratto: trattativa, conclusione ed esecuzione. In mancanza di tale espressa accettazione delle Condizioni Generali non sarà possibile completare la procedura di registrazione del proprio account ed i successivi acquisti on-line. BETEE non sarà vincolata da condizioni generali di acquisto del CLIENTE, neanche nell’ipotesi in cui si faccia loro riferimento, o siano contenute negli ordini o in qualsiasi altra documentazione di provenienza dal CLIENTE, senza il preventivo consenso scritto di BETEE.

BETEE si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare le indicazioni presenti nelle Condizioni Generali di Vendita in qualunque momento e senza alcun preavviso. In ogni caso, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto ricevuti e conclusi prima della pubblicazione delle modifiche sul sito internet od a partire dal terzo giorno successivo alla notifica al CLIENTE già registrato delle nuove Condizioni di Vendita.

Con l’accettazione delle Condizioni Generali e con l’emissione dell’ordine di acquisto, il CLIENTE esprime il consenso affinché tutte le comunicazioni afferenti il contratto siano inviate e ricevute tramite posta elettronica; egli, pertanto, assume la responsabilità della correttezza dei dati inseriti nell’ordine d’acquisto o nell’account, ivi compresi generalità, indirizzo di posta elettronica, recapiti per la spedizione, codici degli articoli, e di ogni altra informazione trasmessa a BETEE.

È onere del CLIENTE leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita e tutte le informazioni utili all’acquisto presenti nella sezione “Domande frequenti” del sito https://betee.it. La pubblicazione di informazioni, servizi e prodotti sul sito web https://betee.it non costituisce offerta vincolante ai sensi dell’art. 1336 codice civile.

 

ART. 2 – OGGETTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il sito https://betee.it ha per oggetto la compravendita di articoli di abbigliamento e gadget, neutri o personalizzati, su richiesta del CLIENTE, con grafiche stampate o ricamate, che BETEE pone in vendita on-line, ovvero utilizzando il sistema di vendita a distanza tramite rete Internet, attraverso il sito https://betee.it. Per accedere ai Servizi è necessario registrarsi al Sito.

Il CLIENTE potrà acquistare i prodotti accedendo alle categorie prodotto del sito internet https://betee.it.

Tutti i prezzi finali dei prodotti visualizzati sul Sito sono espressi in Euro ed è possibile visualizzarli sia con che senza IVA, a seconda del paese o del tipo di registrazione.

I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a variazioni periodiche.

Inviando l’ordine d’acquisto, il CLIENTE dichiara di avere accettato integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita e di aver preso visione di tutte le informazioni contenute nella sezione “Domande frequenti” del sito https://betee.it

L’ordine di acquisto verrà automaticamente generato al termine della corretta compilazione di tutti gli “step” durante la procedura di acquisto. La corretta ricezione dell’ordine sarà confermata da BETEE tramite e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’acquirente prima di dare esecuzione al contratto.

 

ART. 3 – SCELTA DEL PRODOTTO E MODALITA D’ACQUISTO

Dopo essersi autenticato, il CLIENTE potrà procedere alla selezione dei prodotti così come descritti nelle relative sezioni. Dopo aver selezionato un articolo, si può procedere all’acquisto dello stesso neutro aggiungendo le quantità desiderate nel carrello degli acquisti o procedere alla sua personalizzazione (quando l’articolo selezionato lo prevede) e poi all’inserimento dello stesso nel carrello.

La personalizzazione può avvenire in due modalità, on line, in autonomia del cliente, attraverso il customizzatore o off-line attraverso il servizio in opzione di “elaborazione bozza grafica”.

Al termine dell’aggiunta dei quantitativi desiderati nel carrello degli acquisti, verrà visualizzata una schermata con il riepilogo dei prodotti in fase di ordine, nel quale saranno indicati anche gli eventuali supplementi e l’ammontare totale, per poi procedere all’invio ed il pagamento dell’ordine.

BETEE non è responsabile per qualsiasi differenza nei capi dovuta ai Fornitori o ai Produttori, ad esempio: differenze nella dimensione delle taglie rispetto alla scheda prodotto, costruzione dei capi, cromia dei tessuti, finiture, color match tra tessuti di partite differenti, forma e tipologia e colore dell’etichetta, informazioni riportate sull’etichetta, etc. È inoltre ammesso che una lavorazione avvenga con partite miste dello stesso articolo e che le taglie, la composizione dei tessuti, le dimensioni, i colori, e la grammatura indicati su BETEE siano diversi da quelli mostrati sul sito del Produttore o Fornitore. Pertanto, fanno fede i dati indicati in etichetta direttamente dal Produttore ed in nessun caso BETEE sarà responsabile per errori ed omissioni in merito a ciò.

L’ordine diviene vincolante da parte del CLIENTE alla ricezione del pagamento da parte di BETEE e in aggiunta dopo l’accettazione della bozza grafica se selezionata la personalizzazione off-line attraverso il servizio in opzione “elaborazione bozza grafica”.

Di norma, a seguito di queste due operazioni, BETEE effettua la verifica della disponibilità dei prodotti ordinati dal CLIENTE presso il magazzino del Fornitore. Nel caso in cui, in via eccezionale, uno o più prodotti siano indisponibili, BETEE informerà tempestivamente il CLIENTE, suggerendo uno o più prodotti alternativi.

In questo caso il CLIENTE può, a sua discrezione, decidere di accettare i prodotti sostitutivi, pagando l’eventuale differenza in eccesso, o ottenere parziale rimborso dell’ordine nel caso di minor costo, oppure cancellare parzialmente o completamente l’ordine, ottenendo rispettivamente un rimborso parziale o totale. Si specifica che BETEE concede al CLIENTE questa facoltà soltanto nel caso di impossibilità di approvvigionamento, e che in nessun caso BETEE è responsabile nei confronti del CLIENTE per perdite, spese, danni o responsabilità, dirette o indirette, derivanti da ciò.
BETEE non è responsabile per eventuali errori od omissioni nei prezzi mostrati sul Sito https://betee.it.

Eventuali differenze quantitative tra quanto ordinato e quanto eseguito dal venditore sono ammesse con un margine di tolleranza del (-5/6%) rispetto alle indicazioni contenute nell’ordine. Trattandosi di lavorazioni artigianali, sono ammesse anche differenze “qualitative” con una tolleranza del (+ o -) 5/6% sul totale dei prodotti ordinati dello stesso tipo. Sugli ordini aventi ad oggetto una pluralità di articoli, la tolleranza del 5/6% deve intendersi riferita ad ogni singola tipologia di prodotto.

Nel caso di anomalie non rilevate dal sistema e in caso si verifichi un problema in sede di ordine, su segnalazione del CLIENTE, BETEE procederà all’addebito del prezzo corretto. Nel caso specifico in cui il prezzo del prodotto ordinato sia inferiore a quello corretto, BETEE contatterà il CLIENTE, il quale avrà la facoltà di confermare l’ordine, pagando l’eventuale differenza in eccesso, oppure di annullare lo stesso ed ottenere il rimborso completo della cifra già versata. Nel caso invece in cui il prezzo del prodotto ordinato sia superiore a quello corretto, BETEE contatterà comunque il Cliente, al quale comunicherà la scelta del rimborso parziale della cifra già versata in eccesso o la creazione di un credito da poter usufruire per gli acquisti futuri.

 

ART. 4 – MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti on line potrà essere eseguito mediante uno dei seguenti sistemi: Carta di credito (Visa o MasterCard), bonifico bancario, paypal o contrassegno, come indicato sul Sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto.

I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento e il caricamento del file “conforme” per le personalizzazioni da parte del CLIENTE (sia on-line con il customizzatore, sia off-line attraverso il servizio in opzione “elaborazione bozza grafica”), gli articoli selezionati saranno messi in produzione.

Per i pagamenti in contrassegno, l’ordine passa direttamente in fase di produzione all’esito della conferma ordine ed al caricamento del file “conforme” come sopra dettagliato.

Tale modalità di acquisto non incide dunque sui tempi di consegna. La fatturazione degli acquisti avverrà già in fase di spedizione.

BETEE si riserva in ogni caso, valutando a sua discrezione le circostanze del caso, di non accettare questa modalità di pagamento. In tale ipotesi l’utente verrà contattato immediatamente per concordare le modalità di pagamento.

 

ART. 5 – CARICAMENTO DEI CONTENUTI, TECNICHE DI STAMPA, LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ E TOLLERANZE

La personalizzazione del prodotto può avvenire in due modalità, on line, in autonomia del cliente, attraverso il customizzatore o off-line attraverso il servizio in opzione di “elaborazione bozza grafica”.

Nel caso in cui l’utente opti per l’utilizzo del servizio in opzione di “elaborazione bozza grafica”, una volta confermato il preventivo e completato il pagamento, verrà richiesto all’utente di concludere l’ordine attraverso il caricamento del contenuto che desidera stampare nell’apposita “Area Invio file”.

In caso di modalità “elaborazione bozza grafica”, BETEE invierà, tramite e-mail, le bozze relative alla merce da personalizzare secondo le indicazioni fornite dal CLIENTE; in nessun caso BETEE potrà essere ritenuto responsabile di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi o disegni, in quanto il cliente, accettando le bozze ricevute, le approva espressamente e ne da conferma per la produzione.

BETEE si riserva di effettuare la lavorazione richiesta utilizzando la tecnologia di stampa ritenuta più idonea in caso di necessità, o sulla base del file ricevuto e della quantità di prodotto da lavorare.

Le scelte di stampa da parte di BETEE saranno adottate indipendentemente dalle opzioni indicate dal CLIENTE in fase di ordine e in nessun caso BETEE sarà tenuto a comunicare al CLIENTE tale variazione.
Il CLIENTE resta il solo soggetto responsabile della verifica di contenuti, ortografia e grafica dei file caricati on-line e dei bozzetti off-line che verranno sottoposti alla sua approvazione.

All’attuale stato della tecnica, tuttavia, BETEE non può garantire la perfetta corrispondenza tra il prodotto reale e l’immagine e i colori dello stesso così come potrebbero apparire sul monitor del CLIENTE; pertanto si riserva espressamente un margine di tolleranza nella possibilità che il prodotto presenti delle differenze minime nelle caratteristiche dei materiali, nei colori, nelle misure e nel posizionamento delle personalizzazioni (stampe e/o ricami).

La selezione dei contenuti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, se necessarie, resta di esclusiva responsabilità dei CLIENTI.
BETEE non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste.

I file caricati sulla piattaforma BETEE, relativi alla personalizzazione dei prodotti, saranno conservati per intera durata delle lavorazioni ed a seguire conservati per 60gg dalla partenza della merce al titolo di verifica qualora si verificassero eventuali contestazioni. Scaduti questi termini i file verranno cancellati e non potranno essere recuperati.

BETEE non potrà, in nessun caso, disporre di tale materiale per successivi usi, se non autorizzati dai rispettivi proprietari. La proprietà e la responsabilità dei contenuti caricati e gestiti da BETEE restano pertanto esclusivamente del CLIENTE.

BETEE non è tenuto alla restituzione o consegna del materiale, delle immagini e di eventuali impianti stampa forniti dal CLIENTE o appositamente prodotti per esso. BETEE tutela la riservatezza delle grafiche realizzate ed inviate dal CLIENTE, limitando l’utilizzo delle stesse solo per i fini richiesti dallo stesso.

 

ART. 6 – RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE SUI CONTENUTI CARICATI E COPYRIGHT

BETEE non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale fornito dal cliente.

Si specifica il fatto che la selezione dei contenuti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, se necessarie, restano di esclusiva responsabilità del CLIENTE.

BETEE non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.
L’utente esonera pertanto BETEE, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla da eventuali rivendicazioni e da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dal CLIENTE stesso.

BETEE si riserva, senza obbligatorietà in merito, il diritto di sospendere qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.

Per i motivi coperti da copyright il CLIENTE dichiara sotto la propria responsabilità di averne il permesso all’utilizzo avendo richiesto e ricevuto l’autorizzazione dal legittimo proprietario dei diritti.

 

ART. 7 – OPZIONE ELABORAZIONE BOZZA GRAFICA

Nel caso di scelta del servizio in opzione di “elaborazione bozza grafica”, il sistema di BETEE verifica automaticamente la mera compatibilità grafica con le specifiche tecniche richieste.

In caso di non conformità con il file inviato il sistema procederà al blocco dell’ordine. In tale evenienza, il CLIENTE sarà avvisato via e-mail e invitato a procedere nuovamente al caricamento di un nuovo file con conseguente slittamento della data di consegna.

Se il sistema non rileva difformità, il file caricato verrà utilizzato per la realizzazione della bozza grafica, che verrà sottoposta all’approvazione del CLIENTE, dopo la ricezione del pagamento a favore di BETEE. A seguito dell’approvazione della bozza grafica e del pagamento l’ordine diverrà vincolante.

 

ART. 8 – OPZIONE DI VERIFICA CON OPERATORE DEI FILE CARICATI

Su richiesta del CLIENTE, attraverso l’opzione “Verifica File” è possibile, dietro il corrispettivo di un importo aggiuntivo, richiedere la verifica del file grafico da parte di BETEE.

Selezionando questa opzione, BETEE provvederà a verificare il file grafico per le sole specifiche tecniche.

In ogni caso, il sistema di verifica con operatore dei file caricati non comprende un controllo esaustivo dell’elaborato, dell’ortografia, né di eventuali foto saltate all’interno della composizione. Inoltre questo tipo di servizio potrebbe non essere disponibile per tutti gli articoli presenti nel sito.

 

ART. 9 – TEMPISTICHE DI CONSEGNA E MODALITA’ DI TRASPORTO

La consegna dei prodotti verrà effettuata nelle date selezionate dal CLIENTE in fase di ordine.
Le date mostrate sono da ritenersi indicative e potrebbero differire dai reali tempi di evasione dell’ordine.
I termini si intendono calcolati a partire dal giorno successivo il completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma.

Ricezioni di file o conferme di pagamento successive alle ore 18:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo.

La spedizione effettuata da BETEE è da intendersi in un’unica sede che verrà indicata dal CLIENTE durante la procedura di acquisto On-Iine.

Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale Italiano. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in uno o più giorni lavorativi aggiuntivi.

Le date di consegna per eventuali spedizioni verso località estere dovranno essere prima verificate necessariamente con un operatore.

Qualora il CLIENTE, in caso di selezione della modalità “elaborazione bozza grafica” non provveda al caricamento del file nel termine di 15 giorni dalla data dell’ordine, l’ordine verrà annullato e l’utente sarà rimborsato in caso di pagamento confermato.

Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione delle festività.

In nessun caso BETEE potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.

E’, comunque, esclusa ogni responsabilità del venditore per ritardi, omissioni e disservizi nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore.

 

ART. 10 – SERVIZIO EXPRESS e/o AGGIUNTIVI

Il “Servizio Espress” consente la lavorazione prioritaria dell’ordine e la consegna dei prodotti ordinati entro dei giorni prestabiliti e comporta un costo aggiuntivo per il CLIENTE, che sarà generato automaticamente dal sistema nella fase di acquisto in base all’articolo scelto, alla quantità ed al luogo di destinazione ed è comunque soggetto a limitazioni e restrizioni. Nel caso di esercizio del diritto di recesso di cui al successivo articolo, i maggiori costi del servizio Espress resteranno a carico del CLIENTE che ha scelto un tipo di consegna diversa da quello standard offerto dal BETEE.

BETEE è espressamente esonerato da responsabilità per ritardi, omissioni e/o disservizi relativi al trasporto ed alle consegne che siano ad essi non imputabili (ritardi dei trasporti, mancanza del prodotto in sede di ordine).

 

ART. 11 – DIRITTO DI RECESSO O “RIPENSAMENTO”

Diritto di recesso (ai sensi dell’art. 52, comma 4, D.lgs. n. 21/2014)

Fatte salve le eccezioni di cui all’articolo 59 D.lgs. n. 21/2014, il consumatore dispone di un periodo di 14 giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’articolo 56, comma 2, e all’articolo 57.

Per esercitare il diritto di recesso, l’acquirente è tenuto a informare BETEE (LEOGRAFIC SRL, Via P. Vannucci, 2 – 06016 San Giustino (PG) – ITALY, tel. +075 8511517, email: info@betee.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita inviata per mezzo di lettera raccomandata A.R.

Effetti del recesso (ai sensi dell’art. 49, comma 4, D.lgs. n. 21/2014)

Se si recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore di BETEE, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui BETEE è informata della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non sia stato espressamente convenuto altrimenti.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE Consumatore Privato di aver rispedito i beni, se precedente. Se il CLIENTE Consumatore Privato ha ricevuto i beni oggetto del contratto:

  1. a) è pregato di rispedire i beni o di riconsegnarli a BETEE (all’indirizzo della sede operativa di LEOGRAFIC SRL: Via P. Vannucci, 2, 06016 SAN GIUSTINO – PG – ITALY, tel. +075 8511517, email: info@betee.it) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se i beni vengono spediti prima della scadenza del periodo dei suddetti 14 giorni;
    b) I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico dell’acquirente;
  2. c) l’acquirente è responsabile soltanto della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Eccezioni al Diritto di Recesso (ai sensi dell’artt. 50 e seguenti, D.lgs. n. 21/2014)
Il diritto di recesso di cui agli articoli 52, 53, 54, 55, 56, 57 e 58, D.lgs. n. 21/2014, per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:

  1. a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
    b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
    c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  2. d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  3. e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  4. f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  5. g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
  6. h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per eseguire la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
  7. i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
  8. l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
  9. m) i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica;
  10. n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
  11. o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

 

ART. 12 – CONTESTAZIONI

Eventuali contestazioni dovranno essere prontamente comunicate all’indirizzo mail info@betee.it entro 14 giorni dalla data di ricezione. Al fine di velocizzare la procedura e darci modo di intervenire prontamente la mail dovrà contenere tutte le informazioni necessarie per permetterci di aprire una pratica di contestazioni quali:

N° ordine

descrizione esaustiva del problema riscontrato

materiale fotografico a supporto del problema

La vostra mail verrà gestita entro 72 ore da uno dei nostri operatori il quale a seguito di attenta valutazione vi fornirà ulteriori dettagli o istruzioni in merito.

 

ART. 13 – FORO COMPETENTE

In caso di mancata risoluzione stragiudiziale, le controversie civili relative contratto di compravendita stipulato on-line, tramite rete Internet, attraverso il sito “www.BeTee.it” sono sottoposte a competenza territoriale inderogabile che individua quale Giudice competente quello del luogo di residenza o domicilio del cliente-consumatore.

 

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