Essere chef è anche questione di stile.
Nel mondo culinario, il grembiule da cucina, è un elemento essenziale durante le attività dietro ai fornelli.
Ma perché accontentarsi di un semplice accessorio quando si può avere un grembiule da cucina personalizzato dal tocco unico e originale?
Grembiule personalizzato con foto: conserva i tuoi ricordi in cucina.
Per rendere il tuo grembiule ancora più speciale, considera l’opzione di personalizzarlo con una foto significativa.
Che si tratti di un’immagine di famiglia, di un ricordo o di un momento indimenticabile, un grembiule con foto porterà un sorriso sul tuo viso ogni volta che lo indossi.
D’altronde la cucina è un atto d’amore che può unire le persone, nutrire l’anima e lasciare un’impronta indelebile nei cuori di chi assapora i tuoi “manicaretti”.
Pensa alle favolose ricette che potrai realizzare, pensando ai momenti e alle persone che riescono a ispirarti.
Grembiule personalizzato per uomo: idee di stile per gli chef maschili.
Se sei alla ricerca di idee per un grembiule da uomo, considera l’aggiunta di dettagli come colori scuri o stampe maschili, o magari l’inserimento di un logo o un monogramma che rappresenti la passione per la cucina o per il barbecue. L’editor di Betee ti permetterà di creare un grembiule che si adatta perfettamente a uno stile culinario “maschile”.
Divertiti a dare un bel tocco di personalità, utilizzando più font per i testi e inserendo le grafiche che abbiamo messo a tua disposizione nell’editor.
Grembiule personalizzato per donna: idee di stile per le regine dei fornelli.
Scegli tra colori vivaci e motivi come fiori o decori.
Aggiungi un tocco di femminilità con disegni delicati o sfrutta l’opportunità di personalizzare il tuo grembiule con il nome o una citazione possa ispirare in cucina.
Vi sveliamo un segreto: le nostre mamme e le nostre nonne adorano questo genere di accessorio ed è perfetto come regalo per ogni occasione.
Un must-have per i food blogger.
La cucina è un modo per trasmettere emozioni e far viaggiare l’immaginazione attraverso profumi e sapori irresistibili.
Oggi, sempre più persone, scelgono di condividere la propria passione per la cucina attraverso i canali digitali, diventando in molti casi food blogger di successo.
Per molti di loro, è fondamentale, crearsi un’identità unica attraverso l’uso di loghi e immagini che rappresentino il proprio marchio personale e, la loro attenzione al dettaglio, si riflette anche nell’utilizzo di accessori e strumenti che possano creare un riconoscimento immediato e una connessione emotiva con i follower.
Nel mondo dei food blogger, quindi, l’immagine e l’identità sono elementi fondamentali per distinguersi e, sono sempre più numerosi, coloro che scelgono di realizzare un grembiule da cucina personalizzato o abbigliamento e accessori con il loro brand.
Proprio non molto tempo fa ci è arrivata una richiesta di personalizzazione da @io_speriamo_che_celiacavo , food blogger che su instagram ha conquistato oltre 50mila seguaci con le sue ricette gluten free.
Anna (alias io_speriamo_che_celiacavo) ci ha contattato perché desiderava due articoli con il suo marchio distintivo: un grembiule per cucinare e una shopping bag che l’accompagnasse durante la sua spesa.
Food blogger, appassionati di cucina o chi semplicemente desideri fare un regalo ad un aspirante chef, possono realizzare il grembiule da cucina o abbigliamento e accessori su Betee, con la possibilità di ordinare anche solo un pezzo e riceverlo in tempi rapidi.
Hai il timore di sbagliare nella creazione del tuo prodotto?
Scrivi alla nostra assistenza su whatsapp
Siamo pronti ad aiutarti per la personalizzazione del tuo prodotto unico!